Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una bambina cade dalla ruota panoramica e muore. Poco giorni dopo il gestore, forse per sensi di colpa, si impicca alla ruota. Il Luna Park viene chiuso. Qualche anno dopo un ragazzo lo visita e viene assalito da un esercito di fantasmi. La madre lo dà per morto ma 15 anni dopo i primi fattacci del parco la sorella vuole vederci chiaro...Tra spettri dalla facce orrende che hanno il merito… leggi tutto
una vera cagata. uno di quei film asiatici leggi tutto
Una bambina cade dalla ruota panoramica e muore. Poco giorni dopo il gestore, forse per sensi di colpa, si impicca alla ruota. Il Luna Park viene chiuso. Qualche anno dopo un ragazzo lo visita e viene assalito da un esercito di fantasmi. La madre lo dà per morto ma 15 anni dopo i primi fattacci del parco la sorella vuole vederci chiaro...Tra spettri dalla facce orrende che hanno il merito…
leggi tuttoNon ci siamo. La regia fa schifo, come le luci, la fotografia e la recitazione degli attori, e non capita di frequente in un film orientale. LA storia non sarebbe poi così male se non fosse raccontata in modo pessimo, infatti piena di lacune di tipo narrativo, presenta spesso molte falle e incongruenze. Si salva solo la recitazione di alcune comparse (bambini) poichè anche la colonna…
leggi tuttouna vera cagata. uno di quei film asiatici
leggi tuttoFilm????la classica pattacca made in Giappone,senza ne capo ne coda...
leggi tuttoDopo il buon successo di critica ottenuto dalla trilogia di "Infernal Affairs", Andrew Lau, al secolo Wai Keung Lau, si ributta nel cinema commerciale, con questo horror di chiara ispirazione nipponica. Il risultato è alquanto imbarazzante per il regista di Hong Kong. Il film è un calderone di stereotipi legati ai film dell'orrore di ultima generazione, la trama è raffazzonata quel tanto che…
leggi tuttoUn giovane decide di fare un sopralluogo in un parco giochi che si dice si infestato da demoni e fantasmi,scomparendo nel nulla. Sua sorella ,accompagnata dagli amici ,deide di trovare il fratello sparito anche a costo di affrontare i pericoli del parco maledetto. Andrew Lau e' un gran regista. Su questo non ci piove. Come sia riuscito a fare questo brutto film per me resta un…
leggi tuttoEcco qua l''eterno quesito che ormai ci poniamo è: perchè questo???Perchè viene distribuita roba del genere piuttosto di altri prodotti??? The park è qualcosa di informe, lontano anni luce dal termine "film". La totale incapacità di creare interesse intorno ad una storia (in questo caso tra l'altro già vista migliaia di volte), di costruire una suspance, la presunzione di essere preso sul…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (6) vedi tutti
Un'ottima idea molto mal sfruttata
commento di ValekUna cagata pazzesca..
commento di frenzisinsensato,lento,noioso..praticamente orrendo.. inadatto pure per farsi quattro risate..davvero irritante,inutile. forse solo gli attori sono bidduzzi e basta!
commento di columbiatristarInutile,brutto,piatto.Mi chiedo perchè investire del denaro per robaccia del genere?VOTO:3
commento di specie mortaleVOTO 4 ennesimo film horror asiatico mal recitato e pieno di scopiazzature.i rallenty sono fastidiosi
commento di arcarsenale questo lo definite pure horror? bah.
commento di legolas