Regia di Andrew Lau, Alan Mak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Martin Scorsese firmerà il suo capolavoro "The Departed - Il bene e il male" grazie a questo fantastico film Orientale. Un noir perfetto che non potete perdervi assolutamente.
leggi la recensione completa di ClintZoneL'azione langue; èla grande assente di un film un po' spento e poco fluido.
leggi la recensione completa di BradyBuona la regia e lo spunto iniziale della trama. L'idea dei due infiltrati. Ma per il resto è tutto sin troppo prevedibile al medio spattatore. Non c'è il dramma, non c'è thriller. Potete evitarlo senza rimpianti.
commento di GARIBALDI1975Un thriller teso e cupo, elegante nella messinscena e pieno di atmosfera e grandi attori (soprattutto Wong). Seconda parte notevolissima, ma va detto che lo spessore e la forza etica/epica di The Departed, è abbastanza lontana.
commento di bondjamesbondVoto 7. [10.07.2010]
commento di PPAmmetto di aver fatto molta fatica a seguire l'andamento di certe situazioni, visti i tanti doppigiochi e la parsimonia con cui la scenggiatura elargisce spiegazioni e chiarimenti. Comunque ottimo spunto e ottima messa in scena.
commento di MyauMolto bello, migliore di the departed. Uno dei pochi film cinesi che abbia mai apprezzato.
commento di sillabaVisto dopo "the departed". In 2 parole: ettolitri di sangue in meno, ma tanta suspence e violenza (non gratuita) in più. Grande film…
commento di swordofthegod