La recensione più votata è positiva
Running On Karma è un film di Hong Kong del 2003, prodotto da quei geni della Milkyway Image, diretto a 4 mani dal maestro Johnnie To e dall'amico Wai Ka-fai (il quale si è occupato anche della sceneggiatura con l'aiuto di Yau Nai-Hoi, sceneggiatore di fiducia della "ditta"), i due fondatori e leader indiscussi dell'azienda ormai nota in tutto il mondo. Il film ha… leggi tutto
Recensione
Running On Karma è un film di Hong Kong del 2003, prodotto da quei geni della Milkyway Image, diretto a 4 mani dal maestro Johnnie To e dall'amico Wai Ka-fai (il quale si è occupato anche della sceneggiatura con l'aiuto di Yau Nai-Hoi, sceneggiatore di fiducia della "ditta"), i due fondatori e leader indiscussi dell'azienda ormai nota in tutto il mondo. Il film ha…
leggi tuttoRecensione
Ex monaco buddhista esperto di arti marziali e attualmente bodybuilder spogliarellista, Big (Andy Lau) viene arrestato dalla detective Lee (Cecilia Cheung) per atti osceni (strip integrale). Il suo arresto avviene però in concomitanza con le indagini su un caso di omicidio perpetrato da un indiano alto due metri ma in grado di nascondersi in una lattina. Capace di scorgere il karma delle…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.