Tornato nell'antica villa di famiglia dove vive lo zio Osvaldo con la sorella della moglie, defunta da anni, il giovane Mark è accolto da una serie di fanciulle allegre e disponibili. Ma c'è anche una misteriosa donna nerovestita, che ogni notte percorre la casa con un candeliere in mano...
Note
Immaginatevi le sofferenze di Antonio Fogazzaro (autore del noto romanzo ottocentesco omonimo) e di Mario Soldati (che ne aveva tratto la pellicola del 1942 con la Miranda e Checchi) al cospetto di questo inenarrabile pastrocchio soft-patinato e semplicemente sconfortante. Dopo questa performance, la Senatore penserà bene di rompere gli indugi e di darsi all'hard.
Fogazzaro è innocente: una vera cattiveria, intitolare questo porno-soft come uno dei più celebri romanzi dello scrittore vicentino. Gaburro aveva già dimostrato appieno le sue velleità porcellone e non farà che proseguire nella sua carriera con questa idea di cinema guardone e sessocentrico; purtroppo per lui, però, prendere i nomi dei personaggi di un… leggi tutto
tardissimo tentativo di cavalcare l'onda di Malizia con una Senatore che ormai inizia ad essere segnata sul viso e sul fisico dall'età (poco) dalla vita (molto). qualità cinematografica al disopra di molti filmacci di questo genere e un paio di dialoghi azzeccati, per il resto solo scuse per mostrarci le grazie delle attrici in situazioni piccanti, alcune buone (non male i due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.