Regia di Lamberto Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Celebre giallo con punte di erotismo talvolta prevaricanti il genere thriller, ripetutamente proposto nei palinsesti televisivi. Un Bava minore, a causa di un cast artistico non proprio memorabile. Le foto di Gioia ha comunque i suoi bei momenti, grazie alle buone capacità dei collaboratori (tecnici e artistici) impiegati dietro le quinte.
leggi la recensione completa di undyingSopra le tette l'intimo. giallo sexy d'autore, si può vedere senza vergognarsene, un buon film erotico ma non volgare.
leggi la recensione completa di PLZ"Le foto di Gioia"? A quei tempi Serena Grandi era più giovane è più bella.. mi piaceva tanto, aveva 1 bel fisico! ;-)
commento di Girolamo1977che dire solo grandi tette e poco cinema voto 5
commento di danandre67Geniale nella sua nullita'.lontani dalla mediocrita'.
commento di IVANSELVAUn pessimo film che punta sulla suspense e sul erotismo senza riuscirci minimamente.
commento di IGLIPECCATO…IL FILM POTEVA ANCHE ESSERE INTERESSANTE (ALCUNI SEQUENZE SONO DAVVERO BEN GIRATE)MA TUTTO CROLLA DAVANTI ALLA RECITAZIONE (SABRINA SALERNO!!!!) E L'INUTILI NUDITA'…BAVA JR. HA FATTO MOLTO MEGLIO.
commento di superficie 213