Trama
Melinda e Dan sono in crisi. Lei è troppo ingenua, lui ha problemi di impotenza. La donna chiede consulenza a uno psicoanalista esperto in depressioni, che vuole denunciare a causa di un rapporto sessuale consumato con lei in ascensore. L'uomo è in terapia da una psicologa, pazzamente innamorata del dottore di Melinda. Gli intrecci si moltiplicano, e di pari passo anche gli equivoci e le implicazioni sentimentali...
Note
La sceneggiatura di Gary Tieche è scarna e povera di idee. I dialoghi sono privi di comicità e il ritmo è di quelli che fanno venire voglia di dormire tra sette guanciali. McNaughton è lontano dai suoi territori prediletti. Quelli di _Henry_ per intenderci.
Recensioni
Film divertente dove si riconoscono le doti del regista di Sexy Crimes, ma c'è molta differenza, l'intreccio si intreccia e si strangola un po', nel senso che l'ironia che si voleva creare rimane sulla carta.
La presa di mira del lavoro dello psicologo non è nuova, ma qui poteva anche andare oltre, ma si rimane solo agli intenti, si ride qualche volta specialmente all'inizio, ma poi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Un film girato in maniera agghiacciante e recitata anche peggio... i personaggi macchiettistici all'inverosimile fanno cadere le bracia in almeno metà delle scene, e la trama che in alcuni punti vorrebbe essere almeno accattivante si dimostra stupida. leggi tutto
1 recensioni negative
Articolo di Tommaso Caldarelli, tratto da http://www.giornalettismo.com/archives/75742/gay-donne-chiesa-pontifex-violenze/ Ennesimo contributo di Mons. Babini sul sito cattolico. “E’ brutto che…
leggi tutto
Un film girato in maniera agghiacciante e recitata anche peggio... i personaggi macchiettistici all'inverosimile fanno cadere le bracia in almeno metà delle scene, e la trama che in alcuni punti vorrebbe essere almeno accattivante si dimostra stupida.
leggi tutto
Film divertente dove si riconoscono le doti del regista di Sexy Crimes, ma c'è molta differenza, l'intreccio si intreccia e si strangola un po', nel senso che l'ironia che si voleva creare rimane sulla carta.
La presa di mira del lavoro dello psicologo non è nuova, ma qui poteva anche andare oltre, ma si rimane solo agli intenti, si ride qualche volta specialmente all'inizio, ma poi…
leggi tutto
rowan atkinson l'ho sempre trovato insopportabile come mr bean. mai fatto ridere, l'avrei picchiato con una badila, ma di taglio però. seguendo un consiglio fidato, ho intrapreso l'avventura blackadder e quando posso…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Banale commedia, pruriginosa sì ma solo a parole. James Spader è fuori parte e sopra le righe. Con sommo sforzo, si riesce ad arrivare in fondo al film solamente per merito delle scene nelle quali è presente il sempre simpatico Bill Murray.
commento di moviemanFILM LEGGERO MA DIVERTENTE - DA CONSIGLIARE A CHI VUOLE RILASSARSI E NON PENSARE.
commento di piotri