Il guerriero greco Glauco, che per la sua forza si fa chiamare Ercole, si offre di combattere contro Moloch, essere deforme e sanguinario. Il nostro eroe riuscirà a salvare Medea, di cui si è innamorato, prima che venga uccisa dall'orrido mostro.
Note
Mediocre peplum che ricicla scene tratte da altri film del genere.
Uno script mediocre, elaborato dall'esperto Remigio Del Grosso e da Arrigo Equini (di professione scenografo e qui, fortunatamente, al suo unico exploit come sceneggiatore), regia piatta e di scarsa originalità ed inventiva, che oltre tutto si affida al materiale di reportorio per le scene di massa, attori di prestante efficacia fisica (Gordon… leggi tutto
Il terribile Moloch è nato con atroci deformità sul volto, tanto che vive coperto da una maschera. Chiede come tributo un sacrificio di vergini; la bella Medea è indicata come prossima vittima, ma il suo innamorato, Glauco detto Ercole per via della sua prestanza fisica, non ci sta. Ercole contro Moloch è uno dei tanti peplum, film a carattere mitologico, che…
Uno script mediocre, elaborato dall'esperto Remigio Del Grosso e da Arrigo Equini (di professione scenografo e qui, fortunatamente, al suo unico exploit come sceneggiatore), regia piatta e di scarsa originalità ed inventiva, che oltre tutto si affida al materiale di reportorio per le scene di massa, attori di prestante efficacia fisica (Gordon…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.