L'altolocata Cathy Mallory, appassionata di musica classica, incontra Dan Evans, un pianista cieco ma assai dotato che milita in una swing band. Per superare la sua scorza di amarezza e catturarne il cuore, Cathy si finge a sua volta priva della vista, ma alla lunga l'inganno viene a galla...
Un’ereditiera conosce per caso un pianista cieco, che suona in un locale, e se ne innamora. Lui, che ha perso la vista un anno prima in un incidente (dopo aver combattuto in guerra senza subire alcun danno), è esacerbato per la propria disgrazia e non prova più nessun gusto per la vita. Per avvicinarlo lei si finge cieca a sua volta, oltre che povera; poi organizza un… leggi tutto
Un’ereditiera conosce per caso un pianista cieco, che suona in un locale, e se ne innamora. Lui, che ha perso la vista un anno prima in un incidente (dopo aver combattuto in guerra senza subire alcun danno), è esacerbato per la propria disgrazia e non prova più nessun gusto per la vita. Per avvicinarlo lei si finge cieca a sua volta, oltre che povera; poi organizza un…
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film con una Storia difficile ma per l'Epoca ancora più ardua da digerire comunque,il tutto ancora sentimentalmente valido.voto.7.
commento di chribio1Il film è girato molto bene, infatti il regista è John Cromwell. Ma la storia sembra una qualunque.
commento di mise en scene 88