La recensione più votata è positiva
Il termine Kourei(tradotto in inglese con Seance) indica il modo in cui si mette in comunicazione il mondo dei vivi con quello dei morti attraverso una sorta di intermediario(il medium o sensitivo). Ispirato al romanzo di Mark McShane Seance on a wet afternoon che già nel 1964 aveva ispirato il film omonimo di Bryan Forbes con Richard Attenborough e Kim Stanley,Kourei è un film … leggi tutto
Tenere d'occhio
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoRecensione
Buongiorno signori, oggi vi propongo un veloce commento su una perla misconosciuta del grande Kiyoshi Kurosawa Seance, Kiyoshi Kurosawa, 2000 (film televisivo). Kiyoshi Kurosawa in carriera ha diretto di tutto dunque nonostante il meritato successo ottenuto grazie a Cure non si preclude un salto in televisione e anzi lo sfrutta al massimo anticipando una serie…
leggi tuttoRecensione
Il termine Kourei(tradotto in inglese con Seance) indica il modo in cui si mette in comunicazione il mondo dei vivi con quello dei morti attraverso una sorta di intermediario(il medium o sensitivo). Ispirato al romanzo di Mark McShane Seance on a wet afternoon che già nel 1964 aveva ispirato il film omonimo di Bryan Forbes con Richard Attenborough e Kim Stanley,Kourei è un film …
leggi tuttoRecensione
Junko Sato e' una medium che lavora anche in collaborazione con la polizia per chiarire misteriose scomparse o tremendi omicidi. Lei e suo marito Kòji, che lavora presso uno studio che registra suoni e rumori per il cinema ,dopo il rapimento da parte di un pedofilo di una bambina si trovano nei guai quando scoprono che la bimba si trova in fin di vita e misteriosamente all'interno di un "case"…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.