Regia di Takashi Miike vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il solito slasher sanguinolento e impestato di ultraviolenza come la tradizione Miikeiana sa offrire perfettamente. Ma oltre a ciò, resta poco o niente d'altro dopo la fine della visione
commento di QualcunocheadorailcinemaSolo per chi ha stomaco e fegato. Bel film . Molto molto molto violento
commento di PepsinaUn "divertissement" patologico e "grandguignolesco" , un fumettone metropolitano dove abbondano a litri emoglobina e frattaglie varie. Takashi Miike riesce però a stemperare la sovrabbondanza di torture con un ottima dose di umorismo grottesco.
commento di GIMON 82Di solito evito come la peste i film di Miike, per principio. Ma diciamocelo, chi meglio di un regista psicopatico poteva realizzare la trasposizione cinematografica del manga di quello psicopatico di Hideo Yamamoto? E, difatti, il risultato è una pietra miliare. Lungo una strada cupa e piena di brandelli umani...
leggi la recensione completa di Yayas82Bello il film, anche se stavolta Miike ha un pò esagerato con le scene cruente, che sono davvero troppe.
commento di klunk