Regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror parzialmente riuscito, seguito di un film che ha lasciato il segno ma che ha anche dato il via a una serie di pessimi derivati. Un marchio di fabbrica dei fratelli Pang, registi di breve carriera rimasti legati allo stesso soggetto di The Eye. Autori di seguiti, via via, l'uno peggiore dell'altro.
leggi la recensione completa di undyingNulla d'eccezionale da ricordare !
leggi la recensione completa di chribio1Peggiore del primo, ma con qualche bella sequenza. Da vedere. Ma forse non da ricordare a lungo
commento di MondoMarcioCome per il primo c'è un bel pò di materiale.. ci momenti davvero tesissimi,trovate abbastanza singolari,belle musiche e attori abbastanza bravi. belle le musiche. qualche bello spavento è assicurato..però è un film che si dimentica facilmente.
commento di columbiatristarStilisticamente sempre eleganti e misurati, i fratelli Pang questa volta “partoriscono” un horror fiacco con una sceneggiatura inefficace nonostante il soggetto molto interessante.
commento di fefymolto carino,qualche scena davvero bella c'e..i fratelli pang qui' con piu' soldi e si vede…riescono cmq a tenerti incollato alla poltrona…inferiore al primo ma cmq ben riuscito.
commento di willow77