Regia di Susanne Bier vedi scheda film
Non male, anche se sviluppato con telecamere scadenti, buone interpretazioni, brava Susanne Bier, poichè molti altri registi con una trama simile sarebbero caduti nel sentimentale, nello scontato e commerciale romanticismo cinematografico, film consigliato, indubbiamente non un film per tutti, sconsigliato al solito popolino abbituato ai film d'azione senza capo ne coda, o ai soliti film comici demenziali.
Storia assolutamente credibile, ottima sceneggiatura, alcune scene un pò scontate, ma non banali, il finale non è il solito colpo di scena, che non sarebbe stato adatto ad un film del genere, il film evolve minuto per minuto, non ha bisogno di un finale a sorpresa.
molto pertinenti i primissimi piani, dopo aver visto "In Un Mondo Migliore" e "Noi Due Sconosciuti" ho capito che non si tratta della solita regista commerciale e banale, ma invece anche in questo lavoro, dimostra di essere una regista degna di essere seguita.
Ottimo, molto bravo a rendere l'idea della degenerazione emotiva che caratterizza il protagonista nello scorrere dei minuti...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta