I pochi superstiti di un battaglione attaccato dagli Apache si rifugiano a Fort Crain sotto la guida dell'unico sottufficiale rimasto in vita, il sergente Vinson (Joel McCrea). Ma c'è un guaio: la famiglia di Vinson è stata sterminata dagli indiani e questo rende il sergente inutilmente rabbioso e vendicativo contro gli Apache. Prima che possa fare ulteriori danni, un suo soldato lo uccide. Western diretto da uno dei maestri del B-movie. Niente di speciale, ma (come era prevedibile) alcune serrate sequenze d'azione.
Film teso che si muove con velocità ed efficienza, ottima fotografia finale a sorpresa e con una morale. (Vivere con l'odio fa vivere male noi stessi e quelli che ci stanno intorno).(L'odio è marciume alle ossa).Veramente non mi so spiegare il perchè di una stella di FILMTV.IT.Su IMDB E OFDB ha una media voto del 6. leggi tutto
Film teso che si muove con velocità ed efficienza, ottima fotografia finale a sorpresa e con una morale. (Vivere con l'odio fa vivere male noi stessi e quelli che ci stanno intorno).(L'odio è marciume alle ossa).Veramente non mi so spiegare il perchè di una stella di FILMTV.IT.Su IMDB E OFDB ha una media voto del 6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.