Gli abitanti del Bosco dei Cento acri decidono di dare la caccia ai terribili efelanti. Lasciato a casa perché troppo piccolo, Roo, parte alla ricerca da solo, ma quando si imbatte nel piccolo Effy capisce che non si tratta affatto di nemici.
Note
Simpatico nel tratto, tenero ma al tempo stesso coraggioso e pieno di iniziativa, Roo con il suo nuovo amichetto Effy mette in scena dei duetti deliziosi dove primeggiano la dolce ingenuità dell'infanzia, il sacro sentimento dell'amicizia e un affetto smisurato per la figura materna. Buoni sentimenti quindi senza risparmio in questo classico indirizzato esclusivamente a un pubblico infantile che sicuramente gradirà.
Nel Bosco dei Cento Acri Winnie the Pooh e i suoi amici aspettano l’arrivo della primavera. Una mattina però un suono cupo e potente li risveglia bruscamente mettendoli in grande agitazione. Gli efelanti del bosco adiacente sembrano minacciare la loro tranquillità e così Winnie, Tigro, Tappo e Pimpi decidono, seppur con le gambe tremule per la paura, di catturare gli invasori. Sarà però… leggi tutto
Il miglior Winnie Pooh; adatto ad un pubblico tra i 3 e i 9 anni. Ma perché manca totalmente qualsiasi figura paterna? Figli con solo madri? Ma il padre di Ro, o il padre dell'elefante, sono forse deceduti? E ditelo, allora. leggi tutto
Nel Bosco dei Cento Acri Winnie the Pooh e i suoi amici aspettano l’arrivo della primavera. Una mattina però un suono cupo e potente li risveglia bruscamente mettendoli in grande agitazione. Gli efelanti del bosco adiacente sembrano minacciare la loro tranquillità e così Winnie, Tigro, Tappo e Pimpi decidono, seppur con le gambe tremule per la paura, di catturare gli invasori. Sarà però…
Il miglior Winnie Pooh; adatto ad un pubblico tra i 3 e i 9 anni. Ma perché manca totalmente qualsiasi figura paterna? Figli con solo madri? Ma il padre di Ro, o il padre dell'elefante, sono forse deceduti? E ditelo, allora.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un bel cartone della Walt Disney avventurosa
commento di Utente