Regia di Bill Condon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
7
commento di arcarsenal79Sì, per quanto interessante ed istruttivo possa essere, vedere questo film dà lo stesso godimento che cercare di appiccicare del pongo al tronco di un cipresso sul viale del cimitero.
commento di sasso67Voto 7,5 Liberatorio
commento di luca826Un film originale, che diverte e fa pensare allo stesso tempo, affrontando un tema risaputamente "tabu" e mettendo in luce come tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio…
commento di ederabello. da vedere
commento di marinobgOttimo film che senza mai diventare pesante affronta uno scottantissimo tema, quello del sesso e di chi vorrebbe controllarlo. Voto 7,5
commento di jeffwineCoraggioso e ben realizzato. Lascia una buona impressione.
commento di boseBuona biografia, anche se mai veramente appassionante e troppo lunga. Comunque carino, anche se più un documentario che un film. La nomination all'Oscar per la moglie (Laura Linney) ha un che di scandaloso.
commento di tobanisTutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere…ve lo dice il Dr. Kinsey!
commento di moviemanAbbastanza classico nell'impostazione e nello stile ma comunque efficace nel racconto e spedito nella narrazione. Una buona biografia di questo personaggio che fece tremare molte poltrone nell'America di qualche decennio fa. Grande cast davvero.
commento di EwanVOTO : 6,5 Un bel film attuale anche moltissimi anni dopo che parla di una società ottusa e bigotta. Ben recitato fa pensare e non annoia evitando di cadere in brutte banalità.
commento di supadanyUn buon film ben recitato.
commento di florentia violaLa trama avrebbe potuto permettere un grande film (sul genere ABeautifulMind), gli attori erano e sono eccezzionali, ma la regia è smorta e spenta, esattamente come gli irritanti colorini che pervadono il film!
commento di RageAgainstBerluscabuon film…perchè il sesso non è una cosa ben definita ma una tavolozza di colori dalle mille sfaccettature
commento di sephirothavrei voluto vedere questo film, ma nel giro di una settimana era già scomparso da tutti i cinema di Genova e della Liguria
commento di bocchanE' un tentativo interessante ma rimane a metà strada tra il documentario e il film romanzato non soddisfacendo da nessuno dei punti di vista
commento di missingunCoraggioso, smaschera il puritanesimo, il moralismo fasullo dell'America, un'America che veste firmata e non sa parlare di sesso, che legge HOLY BIBLE e non guarda HOLY SMOKE, che rifiuta chi turba, chi mette il turbo.
commento di bickle