Regia di Wes Anderson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
6 Delirante! Pellicola low cost con sprazzi divertenti ed altri un po' troppo banali. Ma veramente strano :-)
commento di GanaJuzaNonostante una colonna sonora da leccarsi i baffi, il film è stantio, velleitario e presuntuoso.
commento di moviemanGrande parodia delle avventure di Cousteau. Divertente ma non sfacciata, paradossale ma non ridicola; ti riporta in un lampo agli anni ' 70 e li ti mantiene ipnoticamente divertito.
commento di nemodaveUn ottimo cast eterogeneo per una commedia cinica che scimmiotta con perizia gli incantevoli documentari di Jacques Yves Cousteau. Curioso ma non memorabile, dispendioso anche se la computer-graphic è spesso invasiva.
commento di DaltonDivertente e molto simpatico.Piacevole commedia ben girata e ottimamente interpretata in particolar modo da Bill Murray.Molto belle le canzoni di David Bowie riarrangiate.
commento di SaintlySinnernon è diver-en-e ma è di avven-ura - un capolavoro
commento di Super FilmMolto bello e molto divertente film. Buono •••
commento di liganov6
commento di arcarsenalvoto : 8
commento di alice89Davvero stralunato e divertente, con alcune trovate geniali (la casa in stile bambola su tutte). Il cast è fenomenale, la storia è solo un pretesto per mettere in scena un gruppo di personaggi dai connotati esilaranti.
commento di EwanEnnesima geniale prova di un autore fuori dal contesto e tremendamente divertito, con la sua flotta di fusi di testa che fanno a gara per chi deve fare ridere di più!
commento di RageAgainstBerluscaUn film con una sceneggiatura accurata e con attori/personaggi ben funzionanti. Decisamente da vedere. Originale.
commento di RB5Adorabile messa in scena di un'immaginario debordante, al di là del bene e del male.
commento di slushZissou è un "loser". Un perdente che cerca un'occasione per riscattare una vita di delusioni e fallimenti. E alla fine non si può non tifare per lui. Magico Wes Anderson.
commento di IvsConfusionario, esilarante, imprevedibile, malinconico. Assolutamente divertente. Com'è bello uscire dal cinema e dire: ah! come sto bene!. Voto: 10 al film e alle sue imperfezioni.
commento di coralinedelizioso
commento di CosaSonoLeNuvoleSullo sfondo degli amati anni '70, Anderson immerge le avventure del suo personale Jacques Cousteau in un'atmosfera straniante e surreale, delirante e pervasa da ironia sottile. Interessante, ma a tratti noioso.
commento di alexxxia