Trama
- Coppa Volpi miglior interprete femminile a Gloria Münchmeyer al Festival di Venezia 1990
Regia di Silvio Caiozzi
Con Ernesto Beadle, Rafael Benavente, Gloria Münchmeyer Vedi cast completo
Metafora del Cile appena uscito dalla nera notte della dittatura pinochettiana, La luna nello specchio nasce dalla collaborazione del regista, di chiare origini italiane, con uno degli scrittori cileni contemporanei più famosi, Josè Donoso (1925 - 1996). Ambientato nella città marittima di Valparaíso, il film potrebbe essere anche una rappresentazione teatrale, tanto l'azione è concentrata… leggi tutto
Domande.Risposte.Circolo vizioso.Il tempo fa i suoi danni.Eppure no.Mi contraddico,come sempre,come tutti....un film butta lntorno le luci tenui di pulsanti memorie....non sempre tutto ha un senso......questa notte…
leggi tuttoMetafora del Cile appena uscito dalla nera notte della dittatura pinochettiana, La luna nello specchio nasce dalla collaborazione del regista, di chiare origini italiane, con uno degli scrittori cileni contemporanei più famosi, Josè Donoso (1925 - 1996). Ambientato nella città marittima di Valparaíso, il film potrebbe essere anche una rappresentazione teatrale, tanto l'azione è concentrata…
leggi tuttoOscar Wilde a John Wyse Jackson: "Sono certo che abbia davanti a sé un grande futuro letterario" Il giornalista: "Cosa glielo fa pensare?". Wilde: "Lei mi sembra così scadente come intervistatore. Sono certo che…
leggi tuttoHO DATO I NUMERI,IL CERVELLO SI E' SCONNESSO..NEURONI ANDATI VIA TRA MUSICA E BIRRA..E DALLA MIA BOCCA SONO VOLATE INGIURIE E ORRIBILI PAROLE VERSO QUELL'ORRORE DI DONNA CHE HA PUGNALATO AL CUORE IL MIO MIGLIORE…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.