Espandi menu
cerca

Trama

In un'isola di pescatori al largo della Nuova Scozia la giovane Joanna MacKenzie è contesa da vari pretendenti. Lei è di famiglia ricca e ciò le impedisce di sposare Nils, giovane gentile e sincero che però non ha il becco di un quattrino. Joanna sposa perciò Alec, tornato sull'isola dopo aver girato il mondo. L'attività dei pescatori conosce però una grave crisi e molti sono costretti a emigrare. Anche la famiglia di Joanna cade in povertà e, per giunta, Alec brucia al gioco i pochi risparmi della moglie e quindi muore in un incidente di mare. Joanna è costretta così a emigrare a sua volta, ma anni dopo, passata la crisi, decide di tornare sull'isola. Qui ritrova Nils, ancora innamorato di lei. I due decidono di sposaresi e ricominciare una nuova vita.

Note

Un buon mélo senza troppa originalità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito