Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Giuseppe Patroni Griffi
Con Francesca Dellera, Gina Lollobrigida, Tony Lo Bianco Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un film per la Tv, fatto con le intenzioni buone (un'altra operazione dello stesso periodo fu Gli Indifferenti di Bolognini, ottimo film), ma che una regia scialba ed inadatta lo ha reso,specialemnte verso la fine, anche noioso. Pensare Il ruolo di Adriana è bellissimo, un personaggio femminile con i fiocchi. La prima Romana, fatta dalla Lollo, non è male, ma era un po' cererale, e se si… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoEccoci qua a presentare anche il Compleanno della nostra Francesca "Dellera" Cervellera,da noi sembra abbastanza dimenticata mentre dai nostri "cuginetti" d'Oltralpe sembra alquanto osannata. Ognuno ha le sue…
leggi tuttoNiente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
leggi tuttoDifficile dire cosa sia stata Roma per il cinema - e non solo per quello italiano - senza cadere nella retorica e nei luoghi comuni. Solo poche città al mondo (Parigi, New York, forse Londra) hanno saputo occupare lo…
leggi tuttoUn film per la Tv, fatto con le intenzioni buone (un'altra operazione dello stesso periodo fu Gli Indifferenti di Bolognini, ottimo film), ma che una regia scialba ed inadatta lo ha reso,specialemnte verso la fine, anche noioso. Pensare Il ruolo di Adriana è bellissimo, un personaggio femminile con i fiocchi. La prima Romana, fatta dalla Lollo, non è male, ma era un po' cererale, e se si…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
ripete un originale…e si clona malissimo…l unica nota positiva…la lollo.
commento di rosario