Trama
In un'avventurosa caccia al tesoro notturna si affrontano gli studenti di un college di Los Angeles, divisi in varie squadre che rappresentano ognuna una categoria ben precisa: gli sportivi, le ragazze, i "secchioni", i figli di papà... Partecipa alla gara anche lo psicologo del college, che trova anche il modo di approfittare della circostanza per risolvere felicemente i suoi problemi sentimentali.
Note
Scadente esordio cinematografico di Michael J. Fox in una sguaiata farsa giovanilistica.
Recensioni
Lo si può vedere come un compromesso tra il gioco del "Cluedo" e film come "La Grande Corsa" e "Animal House". Lungo come la fame, datato e innocuo (è una produzione Disney), il film risulta in qualche modo godibile, anche se è veramente solo una caccia al tesoro fine a stessa, tutto lì, nonostante un prologo vagamente misterioso. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Lo si può vedere come un compromesso tra il gioco del "Cluedo" e film come "La Grande Corsa" e "Animal House". Lungo come la fame, datato e innocuo (è una produzione Disney), il film risulta in qualche modo godibile, anche se è veramente solo una caccia al tesoro fine a stessa, tutto lì, nonostante un prologo vagamente misterioso.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Visto ieri sera con mia Moglie grande Fan di Fox,alla fine Lei si è addormentata a metà mentre invece il sottoscritto l'ha visto tutto ma quando sono arrivato al punto cruciale ho mandato in forward visto la cavolata della Pellicola,troooppo lunga ed inconsistente,quindi il finale non mi ha per nulla interessato.voto.2.
commento di chribio1