Regia di Richard Loncraine vedi scheda film
un film televisivo e ad fargli un complimento..,; un regista che ha fatto di meglio, anzi di molt meglio, un'attrice bravissima, che qui non sa come comportarsi, in una parte che non sa neanche lei dove va a parare.
Una scrittrice di romanzi rosa, con una casa in Umbria (ma potrebbe esere qualsiasi altro posto, tanto l'ambientazione è anonima.. nel verde!), intraprende un viaggio in treno e conosce nello scompartimento delle persone, ma avviene un attentato...Ospita i superstiti..inispeegabilmente.. e qui succedono sogni storie che sembrano vere, fasullita di caratteri..drammi infantili, incontri del passato che non si sa dove vanno a parare, con cose allucinanti... insomma, ma chi quel pazzoche ha scritto questa cosa, e L Smith e LOcraine con la loro esperienza non hanno capito?In Più Giannini come ispettore (Girotti.. che fantasie!!)ha compelato le insulsaggini, Gianni è diventato proprio un prostituto, con tutto quel talentaccio che avrebbe!!
Una scrittrice inglese rimane vittima di un attentato in treno, e conosce le altre vittime che ospita in casa sua in Umbria
Insulsa
Questo attore tedesco che nn sa nemmeno quello che deve fare...
LO zio d'america,.. con un grigno da arrabbiato senza una scusante
L'amico della villa.. personaggio senza una qualifica
Fa di tutto, ma che può fare se non vendere fumo.. eppure è sempre una grande
Una regia fatta nn si sa con che criterio, se non quello del denaro, ma non della dignità.Peccato.. davvero!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta