Trama
La scrittrice Emily Delahunty (Smith) è sopravvissuta a una bomba su un treno e ospita a casa sua, in Umbria, alcuni superstiti della tragedia: un giovane tedesco, un generale in pensione e una bambina americana che è rimasta orfana. Quando lo zio di quest'ultima torna a riprendersela, le cose si complicano e l'armonia si spezza.
Recensioni
a me è piaciuto in senso generale; i pazzoidi sono tutti quelli che criticano negativamente, e non fanno altro che criticare: forse perché gettano "contro" un film come questo (che è in realtà tutto sommato di qualità) le loro quotidiane frustrazioni di più svariate "estrazioni"..Ma non hanno compreso proprio un cavolo, e si permettono di dare del "prostituto" perfino a un attore come… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
un film televisivo e ad fargli un complimento..,; un regista che ha fatto di meglio, anzi di molt meglio, un'attrice bravissima, che qui non sa come comportarsi, in una parte che non sa neanche lei dove va a parare.
Una scrittrice di romanzi rosa, con una casa in Umbria (ma potrebbe esere qualsiasi altro posto, tanto l'ambientazione è anonima.. nel verde!), intraprende un viaggio in treno e… leggi tutto
1 recensioni negative
Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…
leggi tutto
a me è piaciuto in senso generale; i pazzoidi sono tutti quelli che criticano negativamente, e non fanno altro che criticare: forse perché gettano "contro" un film come questo (che è in realtà tutto sommato di qualità) le loro quotidiane frustrazioni di più svariate "estrazioni"..Ma non hanno compreso proprio un cavolo, e si permettono di dare del "prostituto" perfino a un attore come…
leggi tutto
un film televisivo e ad fargli un complimento..,; un regista che ha fatto di meglio, anzi di molt meglio, un'attrice bravissima, che qui non sa come comportarsi, in una parte che non sa neanche lei dove va a parare.
Una scrittrice di romanzi rosa, con una casa in Umbria (ma potrebbe esere qualsiasi altro posto, tanto l'ambientazione è anonima.. nel verde!), intraprende un viaggio in treno e…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un film che fa bene al cuore, un'attrice attempata ma ancora grande, una bambina splendida, e un paradiso terrestre ad accoglierli… Bello! ma nel cast non è citata la bambina??? è bravissima! e poi c'è Giannini…
commento di bebe84