Regia di Niels Mueller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande film, partita chiusa. Game over.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirSceneggiatura molto ben scritta (carat. personaggi notevole, molteplici gli spunti per la riflessione); regia solida ed attenta (chi sostiene sia 'inesistente' meglio si compri un paio di occhiali); eccellente fotografia dai toni freddi e decadenti; recitazione strepitosa (sbalorditivo Sean Penn); col.son. indimenticabile (conc.Emperor Beethoven)
commento di DavideKingInk80Una palla colossale.
commento di Tex MurphyTravis Bickle o non Travis Bickle, un eccellente film che ha pieno diritto di cittadinanza. Sarà mica il primo film che rubacchia Scorsese poi…
commento di moviemancarino. niente di speciale, ma comunque da vedere
commento di marinobgA parte la grande interpretazione di Sean Penn, il film tutto sommato non è eccezionale. Il titolo è fuorviante e conferisce un alone politico che è quasi del tutto assente.
commento di johnnybitIntenso e coinvolgente film che concentra tutto sulla strordinaria interpretazione di Sean Penn.
commento di stankovicUn film molto asciutto, livido e crudo, con una regia volutamente barcollante ed una recitazione molto efficace. Davvero interessante e insolito.
commento di fefy