Regia di Jerry Lewis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Impietosa e feroce presa in giro di tutti e tutto. Dai miti di Hollywood agli stessi suoi film. Dalle belle donne (ma oche) agli uomini sia imbranati che superman. Dagli attori ai cantanti agli scienziati Lewis, che combatte con le tecnologie come al solito, non risparmia nessuno.
commento di marco biUn Lewis diverso dal solito, che fa riflettere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiChe filmONE! Divertente, colorato, assurdo, cinico.
commento di FiestaExploit irriverente sullo sdoppiamento della personalità, tra parossismo e verve cartoonesca. Non tutti i registri funzionano bene, ma la bravura mimica di Lewis è unica.
commento di Stefano LVoto 7,5. [30.12.2013]
commento di PPRiderete e penserete, alla perfezione.
commento di michelIl miglior film di J. Lewis. Un'intelligente e acida parodia ricca di sequenze da antologia. VOTO 8
commento di BobtheHeatsembra un film comico ma è una parabola sull'integrazione sullo sdoppiamento della persona sul mito americano… pieno di gag divertenti porta a riflessioni…complesse… si tratta di un capolavoro!
commento di sirDopo 45 anni…da vedere con simpatia e rilassamento..
commento di clipartche dire qiesto e'uno dei film piu'divertenti di jerry lewis,un capolavoro di bravura,qui il mito del dottor.jekyll viene ridicolizzato in modo soddisfacente.
commento di u pataru