Il matrimonio tra il professor Stock e sua moglie Mizzi è piuttosto agitato da continui litigi. Mizzi cerca di sedurre il dottor Braun, che ha da poco sposato le sue ottima amica Charlotte e nel contempo il dottor Mueller, che ha da sempre un debole per Charlotte, vede di buon occhio queste iniziative di Mizzi, sperando di aver così la strada libera. Per colpa di un malinteso Charlotte crede poi che suo marito, che in realtà le è fedele, sia interessato a un'altra donna e chiede così a Mizzi di tenerlo occupato. In mezzo a questo girotondo, il professor Stock comincia a sospettare della moglie e assolda un detective nella speranza di avere delle prove che gli permettano di divorziare.
Il matrimonio fra Joseph e Mizzi è in crisi; lei cerca le attenzioni del marito di un’amica, ma finisce per accettare le avances dello scapolo Gustav. Intanto Joseph ha assunto un detective per provare l’infedeltà di Mizzi.
Pochi mesi dopo l’esordio in terra americana con Rosita, parziale insuccesso, Ernst Lubitsch ritorna sul grande schermo con un lavoro ben… leggi tutto
Il matrimonio fra Joseph e Mizzi è in crisi; lei cerca le attenzioni del marito di un’amica, ma finisce per accettare le avances dello scapolo Gustav. Intanto Joseph ha assunto un detective per provare l’infedeltà di Mizzi.
Pochi mesi dopo l’esordio in terra americana con Rosita, parziale insuccesso, Ernst Lubitsch ritorna sul grande schermo con un lavoro ben…
Mancanti:
- Nijûshi no hitomi (1954)
- It Always Rains on Sunday (1947)
- Went the Day Well? (1942)
- Me and My Gal (1932)
- Gardiens de phare (1929)
- The Blue Bird (1918)
Saranno 10 playlist composte da 10 film per un totale di 100 film. 100 pellicole che sono riuscite ad rendere più sottile quella linea di separazione che è stata imposta tra Dio e l'uomo. Una serie di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.