Hoops McCann (John Cusack) è un disegnatore che, per la sua scuola d'arte, sta cercando di mettere insieme una storia d'amore a fumetti. L'unico particolare è che lui è ancora troppo giovane per conoscere l'amore. Poi durante una vacanza sull'isola di Nantucket, nel New England, sulla costa atlantica degli Usa, Hoops si trova a incrociare una certa Cassandra (Demi Moore). La ragazza è piena di problemi, ma non si può proprio dire bruttina. Un film che, nonostante la presenza della giovane Moore, è proprio così stupido come sembra: meccanismi comici più vicini al cartone animato che alla commedia sofisticata e una sceneggiatura molto distratta.
Solita storia di ragazzi in vacanza con riscatti e buoni sentimenti? Sì! Però complimenti al regista che è riuscito a ricavare da una trama così banale e abusata un piccolo capolavoro di trovate: il padre marines che alleva il figlio come RAMBO, un cane malato che sembra un extraterrestre, sequenze a cartoni animati, un ragazzo che si traveste da GODZILLA e capita per… leggi tutto
Solita storia di ragazzi in vacanza con riscatti e buoni sentimenti? Sì! Però complimenti al regista che è riuscito a ricavare da una trama così banale e abusata un piccolo capolavoro di trovate: il padre marines che alleva il figlio come RAMBO, un cane malato che sembra un extraterrestre, sequenze a cartoni animati, un ragazzo che si traveste da GODZILLA e capita per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commediola spensierata, non volgare, sorta di inno ai più deboli e sfigati, ma fin troppo innocua. Non ci siamo.
commento di movieman