Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Notevole questo esordio come regista russo (già attore) Vasilij Suksin, perché già qui si vede la stoffa di un uomo e di un artista non comuni, non certo, cioè, uno che girava film su commissione del governo, senza ispirazione. Non fu l'unico talento a farsi strada con la propria personalità nell'URSS degli anni '60, grazie ad un timido disgelo ideologico e ad… leggi tutto
Notevole questo esordio come regista russo (già attore) Vasilij Suksin, perché già qui si vede la stoffa di un uomo e di un artista non comuni, non certo, cioè, uno che girava film su commissione del governo, senza ispirazione. Non fu l'unico talento a farsi strada con la propria personalità nell'URSS degli anni '60, grazie ad un timido disgelo ideologico e ad…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Le giornate di un camionista siberiano, tra lavoro e tanti incontri, soprattutto di ragazze. E domande esistenziali.
leggi la recensione completa di Baliverna