Regia di William Lustig vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per quanto mi riguarda questa è pornografia. La sublimazione della violenza maschile sulle donne. Mi rifiuto di vedere spazzatura dal genere. Ma del resto tutta la storia del cinema è gravata dall'uso disgustoso dei corpi femminili da parte dei registi maschi. Anche dei cosiddetti "maestri" del cinema.
commento di valeriemanifesta'Maniac' e 'Henry pioggia di sangue' hanno in comune il fatto di essere tra i più realistici, formidabili, complessi e agghiaccianti ritratti di serial killer degli anni ottanta...
commento di DavideKingInk80Un grandissimo horror, ma ATTENZIONE, assicuratevi di vedere la versione integrale, purtroppo tipo quella presente su Amazon Prime ha tagliato vergognosamente TUTTE le scene horror o splatter, è imbarazzante.
commento di frankdeniroVoto 8 .da non perdere . Film non adatto a tutti per le scene di violenza Il protagonista con le sue angosce è superbi. Il remake non.centra un cazzo
commento di Pepsinaun horror da non perdere.
leggi la recensione completa di ezioUn classico del cinema horror indipendente americano (realizzato con soli 200.000 dollari) che ha ispirato molte altre pellicole, diventando titolo di culto in tutto il mondo. Merito dell'ottima regia, degli impressionanti effetti speciali di Tom Savini e dell'interpretazione allucinata di Joe Spinell, anche sceneggiatore.
leggi la recensione completa di undyingViaggio nell'inferno di una mente perversa, oppressa da un trauma irrisolto e da una solitudine raggelante. Lustig non spettacolarizza la vicenda, piuttosto si serve dell'esile trama per mostrare in tutta la sua crudezza la deriva psichica di un uomo degradato da un alter ego mostruoso. Voto: 8 maniacale
commento di ProfessorAbronsiusOttimo cult, con un protagonista unico.
leggi la recensione completa di ShermanMcCoyFilm a basso budget ma molto molto convincente. Dato l'eccessiva violenza di alcune scene non per tutti sicuramente.
commento di Stelvio69Film molto violento, sicuramente non per tutti. Joe Spinell è perfetto nel suo ruolo. Nel complesso non male.
commento di TalassoFa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchLo specchio riflette per abitudine la parete di piastrelle color chi se ne frega, ronzio di neon, puzzo di piscio. Nascosti oltre agli angoli del quadro due cuori estranei attendono.
commento di michelFILM HORROR CON DISCRETA TENSIONE E SPLATTER,BEN SVILUPPATO IL RITRATTO DI UN MANIACO OMICIDA.IL FILM è PIENO DI ATTRICI MOLTO ATTRAENTI.
commento di wang yuUn gioiello dell'horror. Film bellissimo e di sicuro effetto…l'interpretazione di joe spinell e fantastica!!! Il finale? DA BRIVIDO!!!! Le marionette nel finale che prendono via è assolutamente indimenticabile!!
commento di cinefilo87