Nell'ambiente del teatro off parigino agiscono due differenti compagnie al contempo unite e divise da misteriose corrispondenze, impegnate in altrettanti allestimenti di _Prometeo_ e _I sette contro Tebe_.
Note
Fluviale (oltre 12 ore complessive) monumento della Nouvelle Vague.
<<Cercate di trovare la quiete attraverso la respirazione, la calma, la calma attraverso la respirazione. Adesso cercate di sentire il contatto che esiste tra la pelle con molta calma. Non è questione di suono, per il momento. È una questione di peso, solo di peso, che è sul pavimento, e che la pelle ha su quella degli altri. A partire da qui si stabilisce una circolazione forse di… leggi tutto
Dodici ore e una manciata di minuti: nessuno se lo merita. Nessuno spettatore, si intende. Probabilmente anche Fellini e Kubrick diventerebbero noiosi, in dodici ore di fila di proiezione. Rivette ridusse successivamente a poco più di quattro ore la pellicola: ma era una durata comunque eccessiva, perchè la materia di questo Out 1: noli me tangere è davvero sciaguratamente… leggi tutto
<<Cercate di trovare la quiete attraverso la respirazione, la calma, la calma attraverso la respirazione. Adesso cercate di sentire il contatto che esiste tra la pelle con molta calma. Non è questione di suono, per il momento. È una questione di peso, solo di peso, che è sul pavimento, e che la pelle ha su quella degli altri. A partire da qui si stabilisce una circolazione forse di…
Vediamo come vi suona questa scarica di titoli inventati o reali che vi sparo a seguire: IN 2 DI PICCHE - L'ASOLA SOLA - LEKKER NEKKER IN DE KEKKER - L'UOMO CHE GIOCAVA CON IL LEGO - LA RAGAZZA DELL'AGO - 007 SIDE BY…
Ho atteso di omaggiare l'attrice che secondo me incarna più di ogni altra lo spirito della nouvelle vogue perchè non avevo ancora visto ed inserito la scheda di "L'AMOUR FOU" che è un film meraviglioso,…
Dodici ore e una manciata di minuti: nessuno se lo merita. Nessuno spettatore, si intende. Probabilmente anche Fellini e Kubrick diventerebbero noiosi, in dodici ore di fila di proiezione. Rivette ridusse successivamente a poco più di quattro ore la pellicola: ma era una durata comunque eccessiva, perchè la materia di questo Out 1: noli me tangere è davvero sciaguratamente…
Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.