Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Andrzej Wajda
Con Andrzej Lapicki, Beata Tyskiewicz, Elzbieta Czyzewska, Daniel Olbrychski Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
È una poco nota pellicola di un regista molto noto, che però non si merita il quasi oblio in cui è stata adagiata. Si parla di sentimenti, e del valore della vita umana davanti al mercantilismo e al cinismo latenti nell'essere umano. Ci sono coloro che li accettano e li sposano, e altri che almeno cercano di opporvisi, perché sentono che non sono degli dell'uomo. La… leggi tutto
È una poco nota pellicola di un regista molto noto, che però non si merita il quasi oblio in cui è stata adagiata. Si parla di sentimenti, e del valore della vita umana davanti al mercantilismo e al cinismo latenti nell'essere umano. Ci sono coloro che li accettano e li sposano, e altri che almeno cercano di opporvisi, perché sentono che non sono degli dell'uomo. La…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un celebre attore muore in un tragico incidente sul set (che si era un po' andato a cercare): come sfruttare l'accaduto?
leggi la recensione completa di Baliverna