Regia di Jacques Deray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon poliziesco con un Trintignant veramente freddo e spietato.
commento di ezioSociologia spiccia e Delon fascista ???
leggi la recensione completa di ilpadredituttiDiscreto. Purtroppo la sceneggiatura crea degli errori clamorosi a carico della polizia e ne fa degli stolti. Ovvio che si vendichi sul barista. Altrettanto ovvio che con due auto sulla strada, una sia della polizia. Due occasioni bruciate stupidamente. Sprovveduti più che specialisti. 6
commento di BradyHai presente Heat La Sfida di M.Mann?
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Un buon poliziesco frencese ...
leggi la recensione completa di daniele64Un pericoloso criminale è scappato di prigione, e ora semina morti come le briciole di Pollicino. La polizia si mette in moto, ma per motivi di immagine e di relazioni sociali, più che ideali.
leggi la recensione completa di BalivernaBel noir, atmosfera anni 70 pur essendo ambientato nel '47....solido, essenziale, con improvvisi scatti di azione e di umori. e .....anche esemplare per mostrare come spesso, nel lavoro, il tuo superiore non capisce il tuo valore e probabilmente non fa nemmeno bene il suo, di mestiere.....Delon forse batte il record di sigarette accese in un film
commento di coldbiciBuona Ambientazione e ovviamente bene gli Interpreti per un Film forse dimenticato ma comunque con un Suo tasso medio-alto di parti sanguinolente.voto.5.
commento di chribio1A parte le automobili d'epoca, il film non rende bene l'ambientazione anni '40. Tutto l'insieme ne risente.
commento di moviemanBellissimo poliziesco!
commento di lonestar