Regia di Alina Marazzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tra i migliori e più innovativi doc dei 2000 per come ibrida found footage, detournement e modalità performativa, porta en abyme un altro capolavoro nel montaggio di Fraioli. Ci si incaponisce a cercare destra e manca grandi registe italiane, si premia d’oro G. Rosi, mentre ben pochi al mondo (ri)conoscono un maestr(o) del calibro di Alina Marazzi.
commento di Inside manDocumentario composto da filmini in super 8. Una vita spezzata a 33 anni. Alina Marazzi ci regala un dono d’amore, doloroso, ma profondamente ed intimamente necessario, film straziante, ma vero, il racconto, per immagini e suoni di una Lucida follia. Una madre persa troppo presto Liseli Hoepli.
leggi la recensione completa di claudio1959Documentario particolare fatto da collage di ricordi,filmati ed altro ancora,il tutto ben montato e messo in visione allo Spettatore in modo consono alle migliori aspettative.voto.7.5.
commento di chribio1Le immagini, le parole, non mancava nulla. Ma, spaventata da una voce sconosciuta, la madre evocata torna nell'ombra per sempre.
commento di michelnemmeno un'ora in cui non esistono madri nè figlie: ma solo donne, quelle vere. da stringere forte.
commento di demilscapolavoro.
commento di diego