Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Nikita Mikhalkov
Con Ljudmilla Gurcenko, Stanislav Ljubsin, Valentina Teleckina, Larisa Kuznetzova Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'opera girata in interni e molto basata sui dialoghi. Sostanzialmente, il film racconta il lento e incerto processo di riavvicinamento di due amanti che erano stati divisi dalla guerra, e che ora, tanti anni dopo, quasi non credono più all'amore o alla felicità. Quasi. Ormai vivono trascinandosi stancamente lungo i loro giorni, lui abbassatosi a… leggi tutto
CONTIENE ANTICIPAZIONI - E' un'opera girata in interni e molto basata sui dialoghi. Sostanzialmente, il film racconta il lento e incerto processo di riavvicinamento di due amanti che erano stati divisi dalla guerra, e che ora, tanti anni dopo, quasi non credono più all'amore o alla felicità. Quasi. Ormai vivono trascinandosi stancamente lungo i loro giorni, lui abbassatosi a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Non si amano più. Il momento giusto ormai è passato e perso. Oppure no?
leggi la recensione completa di Baliverna