Espandi menu
cerca

Il fiume della morte

Trama

Un avventuriero decide di andare alla ricerca della leggendaria Città perduta nella giungla amazzonica. Un gruppo eterogeneo di persone decide di unirsi a lui, ognuna per le proprie ragioni ma tutte sognando le ricchezze della città. Presto scoprono con orrore di aver fatto il passo più lungo della gamba, dal momento che un medico nazista usa ancora quel luogo per i suoi esperimenti sugli esseri umani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un avventuriero cercando una ragazza in sudamerica si imbatte nei cruenti esperimenti di un medico nazista che dopo la guerra è scappato lì...Tra il cinema fumettistico degli anni 70 e 80 e gli avventurosi splatter a base di cerbottane, cannibalismo, massacri, orrendi esperimenti e un pò di denuncia sociale tipici di certo cinema di genere europeo un film d'oltreoceano con… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Un avventuriero cercando una ragazza in sudamerica si imbatte nei cruenti esperimenti di un medico nazista che dopo la guerra è scappato lì...Tra il cinema fumettistico degli anni 70 e 80 e gli avventurosi splatter a base di cerbottane, cannibalismo, massacri, orrendi esperimenti e un pò di denuncia sociale tipici di certo cinema di genere europeo un film d'oltreoceano con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito