Regia di Robert Altman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fool for love interpretato da una rampante e bellissima Kim Basinger, non avvince ne intriga, classico film che si merita l’oblio e la giusta dimenticanza.
leggi la recensione completa di claudio1959Film con quattro personaggi che non vanno da nessuna parte...ci si annoia parecchio,almeno la Basinger si svegliasse....invece
commento di ezioTratta da un testo teatrale di Sam Shepard, è indiscutibilmente una pellicola minore fra quelle realizzate dal regista ma è comunque un bel film meritevole di attenzione. Rispettando il testo di partenza, Altman ha messo in scena un altro cupo spaccato sulle angosce e le derive di un'America di provincia sempre più problematica.
commento di (spopola) 1726792Generalmente ritenuto un film "minore" di Altman, e non a torto direi, considerandone il livello medio della filmografia. Minore, dunque, ma pur sempre notevole e seducente esempio di fusione tra cinema e teatro. Fotografia meravigliosa...
commento di DavideKingInk80A chi puo interessare un film di gente isterica e alcolizzata.
commento di wang yubrutto e pesante
commento di danandre67