Regia di Stefano Mordini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vicende estremamente tragiche si susseguono, senza un supporto logico-narrativo che fornisca un senso al tutto. Forse a qualche cinefilo piace così. A me decisamente no. 4
commento di putrellaDiscreto film
leggi la recensione completa di Furetto60VOTO 4 brutto e noioso
commento di arcarsenalVOTO : 4.5 Brutto, inconcludente e senz'anima. Una storia difficile che andava bene per una serata su rai1 la domenica sera. Tremendo.
commento di supadanyAnche se il film viaggia spesso sul filo dell'assurdo e propone situazioni poco credibili si riscatta in una regia che riesce a non annoiare e arendere plausibile (quasi)tutto.
commento di greenevil83Storia che ricalca il vecchio Neorealismo, riportando il tutto agli anni nostri. Accorsi convince, ma il resto del cast, rimane mediocre. Bella fotografia.
commento di Ethan79Per essere scritta da un seienne la sceneggiatura non è affatto male.
commento di pagodaConfuso e banale, con personaggi e situazioni inseriti a caso e che stridono con la vicenda narrata (narrata?!?). Il finale, poi, è assolutamente ridicolo.
commento di HarryLime