Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell'ex agente Cia Byrnes...
Note
In questo brillante sequel di _Ti presento i miei_, l'intuizione geniale è stata di aver affidato il ruolo dei genitori di Stiller a Dustin Hoffman e Barbra Streisand. Insieme, si impadroniscono del film con una verve che, a parte De Niro, stende tutti gli altri. La saga dei Focker non può finire qui.
deludente, interminabile, a volte volgare, addirittura, decisamente meglio il primo; con un cast così, si poteva certissimamente fare qualcosa di molto meglio.
Avevo iniziato una recensione ma poi mi sono chiesto: per un film così noioso e idiota? non ne vale la pena. Questo è solo il mio parere, non me ne vogliano i fans della serie.
Divertente come il primo, forse anche di più, vista l'aggiunta di due mostri sacri. Un paio di scene fanno veramente scoppiare dal ridere. Purtroppo bisogna sopportare anche stavolta un po' di Owen Crodino Wilson. Voto 7. ...Tutto bene, jeccone ?
Commedia con un cast stellare che vale di vedere il film.. ritmo molto alta..spesso forzato.. a tratti noioso..a tratti divertente e a tratti volgare.. anche troppo...voto 6
Stesso discorso che vale per il primo film. Molto meno scoppiettante di quel che si pensi. Tuttavia la presenza della coppia Hoffman-Streisand in due personaggi fuori dalle righe dà al film una marcia in più rispetto al precedente.
Non mi era piaciuto molto neanche il primo quindi da questo non mi aspettavo nulla. Meglio di quanto pensassi, le trovate simpatiche ci sono, ma niente di che.
Finalmente si ride ! divertente ed esilerante due grandi attori che dimostrano di saperci fare anche in parti comiche . La scena più belle ?… : la partita di football , il cane sul cesso e il bambino che impara la prima parolina… (Voto 7)
VOTO : 6,5 Si sorride allegramente in questo riuscito sequel. Tutto quello che ti aspetti lo vedi e con l'aggiunta di un paio di riusciti personaggi lo spettacolo è garantito. Godibile.
Non così divertente come mi aspettavo, gli attori sono certo sempre bravi e piacevoli da seguire, ma le battute non sono esilaranti come ci si sarebbe aspettati…
Esattamente quando un film viene definito carino. Forse un pò meno esilarante del primo episodio, soprattutto nella seconda parte, ma comunque piacevole e leggero. Ideale alla fine di una giornata stressante o con fidanzata/moglie sotto braccio.
Molto,molto divertente ma con alcune cadute di stile quà e là.Nemmeno tanto per famiglie,comunque piuttosto spassoso…tanto per ridere una serata.Nulla di entusiasmante.
Film noioso: di una banalità sconcertante, a tratti fastidioso… Inguardabile. La scena iniziale tra il bambino e lo zio che gli insegna è per sonnambuli
Peccato che la seconda parte del film non riesca a mantenere lo stesso ritmo indiavolato della prima. Comunque inutile storcere troppo il naso: il film è comunque divertente. Punto.
Ingredienti: De Niro - Streisand - Stiller - Hoffman. Preparazione: Risate in famiglia 300g, Storia 200g, attori 250. Mescolate il tutto e avrete un'ora e mezzo di divertimento spensierato!
Il classico film pensato per il pubblico. Alcune situazioni sono piuttosto divertenti,altre imbarazzanti e fuori luogo. Un film senza infamia e senza lode per una serata scacciapensieri.
Commedia gradevole che però non raggiunge i livelli di divertimento di "Ti presento i miei". Infatti e' molto piu' macchiettistica nella rappresentazione dei personaggi e delle situazioni e di conseguenza perde di freschezza.
Davvero uno sballo, i grandi attori presenti in questo film e proposti in chiave comica sono davvero eccellenti. Ideale Per farsi finalmente quattro risate, senza ricorrere ai film demenziali (tipo vanzina)che non sono divertenti, ma stupidi.
Non si ride eccessivamente però si rimane stupiti/divertiti dalla verve che il film trasmette. E da come gli attori si siano prestati senza problemi a ruoli "imbarazzanti".
Un film medio. Se le interpretazioni di Hoffman e Streisand valgono il prezzo del biglietto, il resto del film è trascurabile, non molto divertente, e pure banalotto. Comunque meglio il primo.
Gradevole e ben recitato…Solo gli americani sanno come far interpretare ruoli al limite del macchiettistico a grandi attori, senza svalutarli!!Impareggiabile Barbra…deve assolutamente tornare sul grande schermo!!!
ATTO SECONDO EVOCATIVO Il secondo episodio della saga dei Byrns e dei Fotter raggiunge un livello più alto sia per humour che per logica del primo episodio, Ti Presento i Miei. Il regista è ancora Jay Roach, già autore del primo capitolo sopra citato. La regia è quasi la stessa del primo capitolo, tipica delle commedie umoristiche familiari. Stessi interpreti -… leggi tutto
Sequel del fortunato e divertente “Ti presento i miei” (“Meet the Parents”, in originale), “Mi presenti i tuoi” (“Meet the Fockers”), il cui titolo italiano risponde al precedente, è addirittura migliore rispetto al primo film. E per migliore intendiamo esilarante, fluido, leggero. Se il primo si distingueva per il pungente ritratto del padre di lei, ex agente della CIA,… leggi tutto
Mi presenti i tuoi? mi dava molte più aspettative di quanto sia stato.
Sicuramente ci sono alcune scene divertenti, ma con un cast del genere avrei pensato di piegarmi dalle risate dall'inizio alla fine.
Purtroppo la sceneggiatura è piuttosto inconsistente e la comicità è tipicamente di stampo americano, quindi piuttosto semplice o incomprensibile per un europeo.
Però che bello vedere a… leggi tutto
Potrebbe essere la comicità di composizione e di trincea per così dire, dove i modi d'osservazione si confrontano per cercare di trovarsi d'accordo, un pò come essere interisti o juventini e nonostante ciò quando in coppa dovesse giocare il milan comunuqe dirsi che le un gran milan. Per cui tutte le volte non sembra possibile o essere un balcano tra incudine e…
Dopo essersi conquistato a stento un posto nel "cerchio della fiducia" del futuro suocero, Greg Focker (che nella versione italiana, incline a non poche sguaiataggini, diventa Fotter) ha il compito più arduo: presentare al draconiano genitore della sua futura sposa quei due scapestrati dei suoi genitori. Equivoci a gogò e dissapori camuffati a stento ma l'happy ending è…
Ho deciso di scrivere la mia recensione sul terzo capitolo della trilogia in quanto lo ritengo il più completo dei tre, ed anche perchè dietro l'atmosfera scanzonata del film probabilmente c'è la volontà di descrivere sia pure a grandi linee la società americana degli anni 2000. La famiglia Byrnes e la famiglia Fotters rappresentano le due anime della borghesia…
Secondo capitolo della minisaga, dedicata al tormentato e controverso rapporto tra Greg,il solito e puntuale Ben Stiller e il suocero,De Niro in versione brillante,arricchito e impreziosito stavolta,dalla presenza dei consuoceri,un avvocato "new age"che non esercita,ma fa il casalingo a tempo pieno,Dustin Hoffmann e un'audace e disinibita terapeuta del sesso,Barbra Streisand.E'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (51) vedi tutti
Una notevole lagna. Non si ride mai MAI!
commento di aleagosdeludente, interminabile, a volte volgare, addirittura, decisamente meglio il primo; con un cast così, si poteva certissimamente fare qualcosa di molto meglio.
commento di Roberto MorottiDisgustosa ed insopportabile buffonata americana, a metà film ho detto basta, ma vfc.. voto 0
commento di stokaiserAvevo iniziato una recensione ma poi mi sono chiesto: per un film così noioso e idiota? non ne vale la pena. Questo è solo il mio parere, non me ne vogliano i fans della serie.
commento di GioviNCCDivertente come il primo, forse anche di più, vista l'aggiunta di due mostri sacri. Un paio di scene fanno veramente scoppiare dal ridere. Purtroppo bisogna sopportare anche stavolta un po' di Owen Crodino Wilson. Voto 7. ...Tutto bene, jeccone ?
commento di ezzo24Commedia con un cast stellare che vale di vedere il film.. ritmo molto alta..spesso forzato.. a tratti noioso..a tratti divertente e a tratti volgare.. anche troppo...voto 6
commento di nicelady55Spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuando la volgarità eccessiva riesce a divertire in maniera magistrale!
commento di FiestaSecondo capitolo della mini-saga dedicata agli scontri tra Greg e il suocero
leggi la recensione completa di Furetto60Stesso discorso che vale per il primo film. Molto meno scoppiettante di quel che si pensi. Tuttavia la presenza della coppia Hoffman-Streisand in due personaggi fuori dalle righe dà al film una marcia in più rispetto al precedente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Carino e molto divertente ma non regge il confronto con il primo che era “la novità”.
commento di Utente rimosso (tika)Ottima comicità con Ben Stiller e Robert De Niro
commento di Super FilmNon mi era piaciuto molto neanche il primo quindi da questo non mi aspettavo nulla. Meglio di quanto pensassi, le trovate simpatiche ci sono, ma niente di che.
commento di mileenaTutto sommato un buon seguito, con qualche spunto felice e qualche momento di stanca.
commento di tobanis6
commento di arcarsenalFinalmente si ride ! divertente ed esilerante due grandi attori che dimostrano di saperci fare anche in parti comiche . La scena più belle ?… : la partita di football , il cane sul cesso e il bambino che impara la prima parolina… (Voto 7)
commento di caloresilaranete con dustin e barbra che si mangiano letteralmente film compresi stiller e de niro
commento di bradipo68voto : 7
commento di alice89una vera idiozia, nonostante il cagnetto blu. pessimo, pregherei gli amici del sito di aggiugere "pessimo" alle valutazioni. (non guasta)
commento di krossVoto: 4/10.
commento di Casper 3divertente, se non demenziale il cast è favoloso e anche qui il mitico De Niro da tutto se stesso
commento di la vedova neranonostante il coraggio non è all'altezza del precedente
commento di BEGAGLIAGradevole commedia anche se è meglio il primo.
commento di XANDERVOTO : 6,5 Si sorride allegramente in questo riuscito sequel. Tutto quello che ti aspetti lo vedi e con l'aggiunta di un paio di riusciti personaggi lo spettacolo è garantito. Godibile.
commento di supadanyun 'ottimo seguito di "ti presento i miei"ilo cast eccezzional non fa mancare il divertimento!! voto 7
commento di polNon così divertente come mi aspettavo, gli attori sono certo sempre bravi e piacevoli da seguire, ma le battute non sono esilaranti come ci si sarebbe aspettati…
commento di RageAgainstBerluscaCerto, non si può dire che sia un film con la F maiuscola; ma la brillantezza del cast lo rende irresistibile, e pienamente godibile!
commento di cityhunterEsattamente quando un film viene definito carino. Forse un pò meno esilarante del primo episodio, soprattutto nella seconda parte, ma comunque piacevole e leggero. Ideale alla fine di una giornata stressante o con fidanzata/moglie sotto braccio.
commento di vecchiogenk1Molto,molto divertente ma con alcune cadute di stile quà e là.Nemmeno tanto per famiglie,comunque piuttosto spassoso…tanto per ridere una serata.Nulla di entusiasmante.
commento di gio83Film noioso: di una banalità sconcertante, a tratti fastidioso… Inguardabile. La scena iniziale tra il bambino e lo zio che gli insegna è per sonnambuli
commento di PetePeccato che la seconda parte del film non riesca a mantenere lo stesso ritmo indiavolato della prima. Comunque inutile storcere troppo il naso: il film è comunque divertente. Punto.
commento di ordetIngredienti: De Niro - Streisand - Stiller - Hoffman. Preparazione: Risate in famiglia 300g, Storia 200g, attori 250. Mescolate il tutto e avrete un'ora e mezzo di divertimento spensierato!
commento di Ethan79Il classico film pensato per il pubblico. Alcune situazioni sono piuttosto divertenti,altre imbarazzanti e fuori luogo. Un film senza infamia e senza lode per una serata scacciapensieri.
commento di IvsEsilerante, non al livello del primo ma comunque si merita il pollice da fonzi
commento di griseldaDivertente come nessun altro in quest'inverno di cinema.
commento di Tom BishopDiscreta commedia , forse un po' troppo volgare, con un cast di tutto rispetto. Sicuramente era meglio "Ti presento i miei".
commento di johnnybitfilm divertente, cast stellare, scene allusorie e semplicemente esilarante!
commento di SystemOfADownCommedia gradevole che però non raggiunge i livelli di divertimento di "Ti presento i miei". Infatti e' molto piu' macchiettistica nella rappresentazione dei personaggi e delle situazioni e di conseguenza perde di freschezza.
commento di fefySono rimasta molto sorpresa! Divertentissimo! Gli americani devono proprio spiegarmi cosa ci hanno trovato di così insopportabilmente volgare.
commento di husky86Un ottimo seguito, gag a non finire e un Hoffman gigante nella sua camicia hawaiana!
commento di IronflowerCast da fuochi d'artificio e risate a non finire!
commento di alexxxiaDavvero uno sballo, i grandi attori presenti in questo film e proposti in chiave comica sono davvero eccellenti. Ideale Per farsi finalmente quattro risate, senza ricorrere ai film demenziali (tipo vanzina)che non sono divertenti, ma stupidi.
commento di Toto74Non si ride eccessivamente però si rimane stupiti/divertiti dalla verve che il film trasmette. E da come gli attori si siano prestati senza problemi a ruoli "imbarazzanti".
commento di greenevil83Un film medio. Se le interpretazioni di Hoffman e Streisand valgono il prezzo del biglietto, il resto del film è trascurabile, non molto divertente, e pure banalotto. Comunque meglio il primo.
commento di Left-KozOttimo senza dubbio all'altezza del primo pieno di scene esilaranti e grottesche era tanto che non sentivo tante risate in sala
commento di valoskiQuasi unicamente imperniato sulle capacità istrioniche dei suoi interpreti, si autocompiace qua e là; il bambino è una miniera d'oro
commento di RamitoGradevole e ben recitato…Solo gli americani sanno come far interpretare ruoli al limite del macchiettistico a grandi attori, senza svalutarli!!Impareggiabile Barbra…deve assolutamente tornare sul grande schermo!!!
commento di aquila79Le due famiglie agli antipodi della moralità.Esilarante!!
commento di fugadimezzanotteE' un film esilarante grazie alle trovate geniali del regista, e non semplicemente grazie al cast stellare
commento di fugadimezzanottelo andrò a vedere con la ragazza dei miei sogni, la dolce bianca ofelia…
commento di 9 gatti