Regia di Jean-Pierre Jeunet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film melò poetico e drammatico. Cattura lo spettatore nonostante la lunghezza del film che potrebbe sembrare in alcuni punti monotoni e il susseguirsi di personaggi non sempre agevolmente identificabili e collocabili in un contesto storico descritto con maestria dal regista. Merita in ogni caso di essere visto.
commento di massimo45Bel film " di classe" come scritto sopra, pieno di sentimenti, di storia e di emozioni. Scene di guerra spettacolari e realistiche ma quelle sono solo in fondale, una favola nella tragedia della guerra, copio dalle note. La " Guerra è la madre di tutte le cose"..speranze,passioni, partenze, ritorni, dramma , vita e morte.
commento di blualberto1966Un film di classe curato nel dettaglio,una storia con mistero che appassiona, scene di guerra cruente e di impressionante realismofilm consigliato
commento di wang yuIl film "ruba" lo spettatore x l'intera durata per poi riconsegnarlo alla fine con un dolce sapore di passione appunto,speranza,caparbietà,in una sola parola AMORE! Sorpresa…da vedere,,,
commento di gene55Ha ragione il pubblico, è un buon film, che ha solo 3 pecche: un paio di momenti di noia, qualche battuta triste, un po’ di casino. Per il resto, molto crudo ma molto bello.
commento di tobanisNon mi è dispiaciuto affatto, peccato per quella faccia da pirla d Audrey. L'intreccio è un po' scontato, ma sepre fuori dal comune come tutti i film di Jeunet.
commento di RageAgainstBerluscaVOTO 7
commento di arcarsenalVoto:7/10
commento di Casper 3Eccezionale questo film di Jeunet, pieno di carica visiva ed emotiva. Se non il migliore, "Una lunga domenica di passioni", è forse uno dei migliori film del 2004. Voto 8.
commento di rnuceraBellissimo per l'occhio e per il cuore.
commento di TotororesurrectionVOTO : 6/7 Bella pellicola girata con molto gusto e contornata di bellissimi scenari da quadro. La storia è abbastanza carina anche se poteva essere un attimino più agile.
commento di supadanyGrazie alla bravura di Jeunet il film incanta emoziona fa ridere fa star male. E il tutto a prezzo unico. Meglio di così…
commento di greenevil83