Dopo la rapina messa a segno a El Paso, sulla testa del bandito Corbancho viene posta una taglia di 15.000 dollari. E quando un bottino da 400.000 dollari viene depredato a Tucson (con l'aggravante dell'omicidio di McFallow, direttore dell'istituto di credito), tutti credono che si tratti di una nuova impresa del medesimo fuorilegge. Non la pensano così Roy, il figlio del defunto McFallow, e un cacciatore di taglie noto come "Minnesota Killer". E ai misfatti che si stanno moltiplicando nella regione si interessano anche il banchiere Barrett, sua moglie Jennifer e lo sceriffo Sam Huston...
Un cacciatore di taglie ed un pistolero ricercato si alleano per dare la caccia ad uno spietato bandito messicano ed alla sua banda ... Roberto Bianchi Montero è stato un prolificissimo artigiano del nostro Cinema , di cui ha bazzicato tutti i generi ( ma proprio tutti ! ) . Qui si cimenta nello Spaghetti Western , ma in un periodo in cui tale categoria era già in netto declino .… leggi tutto
Nella intensa quanto dozzinale filmografia di Roberto Bianchi Montero, impegnato senza sosta nei più disparati generi, non sono certo mancati gli spaghetti western; questo I senza Dio è l'ennesima rilettura del classico canovaccio a base di sparatorie & vendetta a scopo di lucro. Un protagonista di richiamo (Antonio Sabàto) e alcuni caratteristi tipici del filone western all'italiana -… leggi tutto
Un cacciatore di taglie ed un pistolero ricercato si alleano per dare la caccia ad uno spietato bandito messicano ed alla sua banda ... Roberto Bianchi Montero è stato un prolificissimo artigiano del nostro Cinema , di cui ha bazzicato tutti i generi ( ma proprio tutti ! ) . Qui si cimenta nello Spaghetti Western , ma in un periodo in cui tale categoria era già in netto declino .…
Nella intensa quanto dozzinale filmografia di Roberto Bianchi Montero, impegnato senza sosta nei più disparati generi, non sono certo mancati gli spaghetti western; questo I senza Dio è l'ennesima rilettura del classico canovaccio a base di sparatorie & vendetta a scopo di lucro. Un protagonista di richiamo (Antonio Sabàto) e alcuni caratteristi tipici del filone western all'italiana -…
Un bounty killer conosciuto come Minnesota, cioè Chris Avram, fa di tutto per farsi assegnare da un consiglio cittadino la missione di trovare e uccidere una volta per tutte Curpancho, uno spietato bandito messicano di terza età interpretato con gusto da José Rivas Jaspe. Strada facendo s’incrocia con un altro bandito, la cui taglia è così bassa che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno Spaghetti Western tardivo ma vedibile ...
leggi la recensione completa di daniele64Non trascina e il ritmo è lento.La colonna sonora è discreta.La cosa più interessante del film il volto della Pilar Velàzquez.
commento di wang yu