Film gradevolissimo con Jet li in forma strepitosa, mi è sembrato sui livelli del primo episodio per velocità e potenza! Sufficienza abbondantemente raggiunta grazie anche all'ottimo Xiong xin xin.
Diciamo che l'ambientazione è un pò più originale del solito. Siamo di fronte ad un film d'azione ambientato nel West. Solo i combattimenti coreografati in maniera strepitosa riescono a sollevare questo film dalla mediocrità. Storia insulsa.
Sesto e ultimo capitolo della saga ONCE UPON A TIME IN CHINA cominciata nel 1990 da Tsui Hark che qui appare in veste di produttore. Di buono c'è che Jet Li torna nel ruolo del protagonista Wong Fei Hung, ma il risultato è molto più modesto dei primi tre film della serie, inoltre l' aspetto storico cinese è completamente assente mentre è più calcata la… leggi tutto
Sesto e ultimo capitolo della saga ONCE UPON A TIME IN CHINA cominciata nel 1990 da Tsui Hark che qui appare in veste di produttore. Di buono c'è che Jet Li torna nel ruolo del protagonista Wong Fei Hung, ma il risultato è molto più modesto dei primi tre film della serie, inoltre l' aspetto storico cinese è completamente assente mentre è più calcata la…
Un film leggero divertente ma anche ridicolo, ingenuo e confusionario. Il West di Sammo Hung è un mix indigesto di cinesi che fanno i cinesi, cinesi che fanno i cowboy, occidentali che fanno i cowboy, occidentali che fanno gli indiani, cinesi che fanno gli indiani e occidentali che combattono con le arti marziali: ridicolo Jet Li con le treccine da indiano. A questo si aggiunga…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film gradevolissimo con Jet li in forma strepitosa, mi è sembrato sui livelli del primo episodio per velocità e potenza! Sufficienza abbondantemente raggiunta grazie anche all'ottimo Xiong xin xin.
commento di emilDiciamo che l'ambientazione è un pò più originale del solito. Siamo di fronte ad un film d'azione ambientato nel West. Solo i combattimenti coreografati in maniera strepitosa riescono a sollevare questo film dalla mediocrità. Storia insulsa.
commento di XANDER