Regia di Nagisa Oshima vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sopravvalutato, imbarazzante, oggi non è in grado di colpire più nessuno, al massimo può far sorridere per la sua fallace concezione di provocatorietà.
leggi la recensione completa di giansnow89La sensualità che Oshima riesce a esprimere con questa splendida pellicola intrisa di violenza e morte (Eros e Thanatos portati alle estreme conseguenze) è straordinaria. La storia prende spunto da un fatto realmente accaduto nel 1936 e il tocco estetizzante del regista è il valore aggiunto che lo rende un grande film (anche politico se vogliamo).
commento di (spopola) 1726792Un film di Erotismo e perversione pungente.
commento di wang yu"E' meraviglioso…La tua vita per il mio piacere, per il mio piacere…muori..siiii" summa dell'intero filmTrovo che sia folle e poetico come solo la passione può!
commento di pensatorecontabileSicuramente esasperato ( e magari per qualcuno esasperante) ma vista la difficoltà del tema trattato, il risultato è interessante
commento di endimione7
commento di nico80uno dei pochissimi film hard-core che resteranno nella memoria collettiva
commento di lucreziaborgiaXFolle.Tutto quell'erotismo così esagerato dà però un leggero voltastomaco.
commento di gio83