Regia di Anatole Litvak vedi scheda film
Ma non vi domandate mai perché tanti films della Loren sono cosa misteriosa?
Nel senso che non si vedono mai in Tv>? Eppure i casts sono stimolanti, ed alle volte anche i registi.. (in questo caso non tanto!)Spesso sono state operazione di presenza, come questo fatto per ragioni pratiche, nel senso che stava prendendo la nazionalità francese e doveva dimostrare di lavorare lì.
Il film mnon vale assolutamente ninete, è un giallo fasullo con lei davvero improbabile moglie di Perkins, sembra la madre!!
Una donna pensa di essere rimasta vedova, e fa la sua vita, ma il marito riappare di nascosto, perché vuole riscuotere l'assicurazione sulla vita, quindi la costringe al suo gioco
partecipazione poco convinta.. ed è naturale
Il nevrotico, poveretto sempre! Qui, non per colpa sua, fa un ruolo improbabile poi il marito della Loren..!! Aveva già fatto il fratello in DEsiderio sotto gli olmi (una cosa incepibile!!), ed era andata malissimo!
Agghindata con pettinatura trend, ma non adatta a lei, dove risaltano gli occhi.. ma il film non è fatto solo di quello..balla anche il il twist.. davvero improponibile...ha sempre in ogni occasione una faccia in linea con il suo sed..
Un regista mediocre, anche quando aha vauto in mano attori di primo ordine e trama: Le piace Brhams?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta