Regia di Vittorio De Sica vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prigionieri della guerra prima e del potere economico poi... ma sempre prigionieri. Sequestrati dalla vita che gli viene imposta dall'alto. Discreta messa in scena. 6,5
commento di BradyVisto oggi, nonostante ovvio impianto teatrale (del resto si parte da un dramma di Sartre di forte contenuto filosofico), contiene però momenti di cinema molto potenti, visivamente impressionanti
commento di milton56È prolisso e verboso fino allo sfinimento, ma è efficace nella costruzione psicologica dei personaggi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn dramma da camera estremamente duro con una recitazione teatrale di grandi attori.Mi e' venuto in mente La caduta degli dei,dove anche li' c'erano successioni ereditarie su fabbriche e poteri economici,tutti in ambito familiare.
commento di ezio