Regia di Lamberto Bava vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Beh... che dire stupendo. Purissimo splatter..gioia per i miei occhi. Musiche top 8.5
commento di PepsinaPiù che da un figlio d'arte dell' horror nostrano sembra girato da un regista di spot e videoclip con poche idee ma confuse e ancor meno mezzi. Per la serie: Certi orrori di film horror lasciamoli fare agli americani.
leggi la recensione completa di Mr RossiQuesto film ha qualcosa di buono ma non riesco a capire cosa.
commento di akaBiUn classico dell'horror italiano e ultimo grande esempio di produzione sostanziosa, frutto della collaborazione tra Dario Argento (produttore) e Lamberto Bava (regista). Grande successo di pubblico, che garantisce la realizzazione di almeno tre seguiti (Démoni 2, La chiesa e l'apocrifo Démoni 3).
leggi la recensione completa di undyingL'idea di un horror artigianale truculento e vagamente metafilmico non è da scartare, e non mancano dei momenti di volgare sollazzo, ma regia, recitazione e dialoghi sono abbastanza approssimativi. La fotografia, inoltre, ha delle tonalità che convincono poco.
commento di Stefano LUn horror(e) solo per gli occhi di chi guarda sta robba!!! Voto 0
commento di ScemaranRocambolesco ai limiti del pacchiano, Dèmoni di Lamberto Bava è tuttavia un delizioso gioiello di genere per chi ama effetti splatter veramente disgustosi e una regia mossa e ritmata che non concede respiro alcuno, con una premessa geniale e una colonna sonora firmata Simonetti ancora una volta impeccabile. Coattissimo horror-cult italiano.
leggi la recensione completa di George SmileyChe orgasmo che è questo film!
commento di Yayas82Un frullato di sangue.....e poco altro.
leggi la recensione completa di ezioUnico film di Lamberto Bava più che sufficiente.
commento di Stelvio69Un horror che all'epoca poteva sembrare in avanti coi tempi, ma rivisto oggi non è niente di speciale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiScusate, va bene l'idea, ma il film è una grande cagata!!Ma non si può recitare cosi, dai…doppiati malissimo…Al limite della vergogna!!
commento di OttiperottiUn horror spettacolare, anche se c'e qualche controsenso, è un film tosto e merita un voto alto, complimenti a stivaletti per i mostruosi effetti speciali.
commento di wang yuDivertente, a suo modo intelligente, pieno zeppo di idee, ma anche trashissimo…
commento di okkioABSOLUTELY CULT!
commento di vixBellissimo horror, anche se ho apprezzato più il seguito perchè rimane più calustrofobico. Comunque grandissimi scene splatter e gore; ottime le musiche e gli effetti speciali
commento di XANDERCerto non sarà un capolavoro, ma per essere un film italiano di metà anni '80, è davvero ben riuscito.
commento di MondoMarcioBel film di Bava con ottimi effetti speciali e alcune scene da cardiopalma!!! Molto interessante!!
commento di cinefilo87film italiano,di lamberto bava..dove riesce, secondo me..!effetti speciali..molto belli dell'epoca..di sergio stivaletti…ujn cult.
commento di willow77Bava strizza l'occhio agli zombi romeriani e spinge sul pedale dell' efferatezze.La sceneggiatura e' un pretesto e non mancano ridondanze,ma la parte centrale ha una discreta suspance.A suo modo un cult dell'horror nostrano.Attenzione al finale.
commento di ripley77