Principe azzurro cercasi

Regia di Garry Marshall vedi scheda film

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Principe azzurro cercasi

di superficie 213

Che cosa ho fatto di male? Un film del genere andrebbe proiettato in una ipotetica lezione di anticinema! Chi si ricorda di PRETTY PRINCESS,inguradabile filmaccio che nArrava la storiella dell'ennesima Cenerentola che deve fare i conti con il suo nuovo rAngo sociale per prepararsi a regnare il suo nuovo paese? Spero nessuno....ma non credo sia cosi'. In questo sequel ,la principessina - bona per quanto incapace la protagonista- , deve sposarsi entro un mese oppure un conte potrebbe soffiarle il posto da regnante. In una marea di buonsimo,luoghi comuni,reazionarieta' ,balza all'occhio che anche la superproduzione Disney lascia davvero a desiderare...sembra tutto finto...che tristezza. Regia di Marshall - quello del famigerato Pretty Woman .- da denuncia penale,confezione di lusso ma messa in scena in modo davvero irritante e piatto. Inutile parlare di storia eo sceneggiatura ,qui si vola davvero bassissimo. Niente si salva,men che mai una Andrews da ricovero. Una pena per il cinema. voto: 1