Dopo aver scoperto di essere l'erede al trono di Genovia, Mia si è assunta le sue responsabilità. Ma ora una nuova legge la obbliga a sposarsi nel giro di un mese...
Note
Sotto l'anonimo titolo italiano si nasconde il seguito di _The Princess Diaries_, già titolato in Italia _Pretty Princess_, essendo stato diretto dal regista di _Pretty Woman_ Garry Marshall.
il primo faceva schifo!!!!!!!!!!questo fa vomitare..!film inverosimile..dove i buoni sentimenti..sono fantascientifici…ma dove esistano nella realta?ma per favore…!
Dopo il successo di pubblico e (considerando il genere) anche di critica torna la principessa Mia e il regno di Genovia: se nel primo film ("Pretty Princess") la giovane interpretata da Anne Hathaway scopriva il suo destino e alla fine sceglieva di ereditare il trono, qui il problema da affrontare è quello - come spiega il titolo - di trovare il giusto principe azzurro e sventare un nuovo… leggi tutto
Dopo il successo di pubblico e (considerando il genere) anche di critica torna la principessa Mia e il regno di Genovia: se nel primo film ("Pretty Princess") la giovane interpretata da Anne Hathaway scopriva il suo destino e alla fine sceglieva di ereditare il trono, qui il problema da affrontare è quello - come spiega il titolo - di trovare il giusto principe azzurro e sventare un nuovo…
Un film divertente e calmante, anche se prevedibilissimo e strapieno di melassa.
Non è niente di speciale e nella memoria dello spettatore non resta quasi nulla a parte l'atmosfera rilassata e il sorriso della Hathaway. Voto: 6.
Che cosa ho fatto di male? Un film del genere andrebbe proiettato in una ipotetica lezione di anticinema! Chi si ricorda di PRETTY PRINCESS,inguradabile filmaccio che nArrava la storiella dell'ennesima Cenerentola che deve fare i conti con il suo nuovo rAngo sociale per prepararsi a regnare il suo nuovo paese? Spero nessuno....ma non credo sia cosi'. In questo sequel ,la principessina - bona per…
Sotto l’anonimo titolo italiano si nasconde il seguito di The Princess Diaries, già titolato in Italia Pretty Princess, essendo stato diretto dal regista di Pretty Woman Garry Marshall. A ogni buon conto, nei primi cinque minuti della nuova puntata c’è il riassunto della precedente: Mia (Hathaway), brava ragazza americana, ha scoperto di essere l’erede al trono del regno di Genovia (!) e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
il primo faceva schifo!!!!!!!!!!questo fa vomitare..!film inverosimile..dove i buoni sentimenti..sono fantascientifici…ma dove esistano nella realta?ma per favore…!
commento di willow77