La recensione più votata è negativa
Ammazza che bruttura! Filmacio d'animazione che segue le gesta di questi giocatori di carte magiche senza un minimo di storia veramente interessante,senza un filo di ritmo e con un'ironia davvero banale senza nessuna vera chicca. Gia' il cartone animato visto in tv era difficile da digerire,DAVVERO INUTILE. Qui si segue una serie infinita di cartine buttate sul campo,con mostri brutti e… leggi tutto
La recensione più votata delle sufficienti
Non una schifezza assoluta, per carità, però lo schema è praticamente identico alla serie. Quindi consiste in lunghi dialoghi e duelli interminabili che assicurano una discreta dose di noia. In questo senso è insipido, già visto, inutile. Da un altro punto di vista, però, l'operazione non è grossolana, perché grafica e storia di fondo sono piuttosto curate (anche se molto vicine a… leggi tutto
Recensione
Il film è il 28° più brutto della storia del Cinema; in effetti è orrido. Parla di una storia basata sulla mania, tra i ragazzini, di giocare con mazzi di carte di mostri, con punti di attacco, di difesa, etc… Il film, come film, fa però schifetto, dovrebbe essere vietato ai maggiori di 13-14 anni, ma credo che anche ai ragazzini abbia fatto schifetto anzi che no. Evitare come la peste.
leggi tuttoRecensione
Ammazza che bruttura! Filmacio d'animazione che segue le gesta di questi giocatori di carte magiche senza un minimo di storia veramente interessante,senza un filo di ritmo e con un'ironia davvero banale senza nessuna vera chicca. Gia' il cartone animato visto in tv era difficile da digerire,DAVVERO INUTILE. Qui si segue una serie infinita di cartine buttate sul campo,con mostri brutti e…
leggi tuttoRecensione
Non una schifezza assoluta, per carità, però lo schema è praticamente identico alla serie. Quindi consiste in lunghi dialoghi e duelli interminabili che assicurano una discreta dose di noia. In questo senso è insipido, già visto, inutile. Da un altro punto di vista, però, l'operazione non è grossolana, perché grafica e storia di fondo sono piuttosto curate (anche se molto vicine a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.