Regia di Stelvio Massi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nelle mirabolanti peripezie della fervida fantasia del giallo all'italiana ecco a voi un serial killer di donne incinte!
leggi la recensione completa di moonlightrossoStelvio Massi purtroppo non è Bava, e neppure Argento, quindi la discreta sceneggiatura (opera congiunta di Clerici/Mannino/Gianviti) va così a farsi benedire e cede il posto a tre delitti feroci e scioccanti, unica cosa che si ricorda di un film che passa sotto gli occhi senza solleticare benché minimo interesse o curiosità.
commento di undyingUn discreto giallo-thriller diretto da un regista che e' partito dal poliziesco all'italiana.
leggi la recensione completa di ezioMediocre thriller prevedibile dopo il primo morto già avevo capito chi era l'assassino,una fastidiosa musica jazz accompagna il film.Anche il finale mi ha deluso!
commento di wang yuClassico thriller anni 70 stile Dario Argento. Non è il massimo e simile ai tanti film di questo genere di quel periodo però non male.
commento di lonestar