Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Roma, 1935. Stefano (Gabriele Gori), finiti gli studi raggiunge Roma, essendo ospite -per un paio di settimane- della zia Anna (Minnie Minoprio). Stefano finisce presto al centro delle attenzioni di Anna, sempre più spesso trascurata dal marito (Piero Gerlini), un importante gerarca fascista. Anche la cugina Marisa (Beba Balteano), benché frequenti un'amica… leggi tutto
Il film è davvero poca cosa, anche se una certa cura per gli ambienti ed i costumi dell'epoca lo distacca da certe produzioni soft-core da quattro soldi. E' fatto su misura per sfruttare le grazie mature della Minoprio. leggi tutto
Roma, 1935. Stefano (Gabriele Gori), finiti gli studi raggiunge Roma, essendo ospite -per un paio di settimane- della zia Anna (Minnie Minoprio). Stefano finisce presto al centro delle attenzioni di Anna, sempre più spesso trascurata dal marito (Piero Gerlini), un importante gerarca fascista. Anche la cugina Marisa (Beba Balteano), benché frequenti un'amica…
leggi tuttoSoggetto e sceneggiatura: Piero Regnoli; fotografia: Pasquale Fanetti; musiche: Carlo Mezzano (mai sentito prima, mai sentito dopo); regia: Mario Bianchi. Non ci si scappa: questo dev'essere un cacolavoro totale. E infatti lo è: Una storia ambigua possiede tutta la fantasia del titolo, tutta la verve della protagonista (una bolsa soubrette ormai prossima alla cinquantina, Minnie Minoprio, da…
leggi tuttoIl film è davvero poca cosa, anche se una certa cura per gli ambienti ed i costumi dell'epoca lo distacca da certe produzioni soft-core da quattro soldi. E' fatto su misura per sfruttare le grazie mature della Minoprio.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
L'iniziazione di un adolescente, durante il periodo fascista, mentre è ospite di una generosa zia (e della cugina). Erotico non privo di spunti ironici, scritto da Piero Regnoli e diretto con certo stile da Mario Bianchi, regista sottovalutato allora -come ora- e bistrattato da recensioni critiche ben poco obiettive.
leggi la recensione completa di undying