Regia di Rob Bowman vedi scheda film
Evviva sono tornati i telefilm Marvel che passano al cinema, come ai tempi de "L'INCREDIBILE HULK" & de "L'UOMO RAGNO" degli anni'70. Perché é questo "ELEKTRA", un bellissimo, spettacolare TELEFILM! La star che la interpreta è Jennifer Garner, molto famosa per "ALIAS", il regista è quello di "X-FILES", il bello della situazione viene da "E.R.", mentre l'unico attore che si può dire veramente cinematografico è Terence Stamp nel ruolo di Stick, il maestro ninja. Non desidero bocciare questo film, perché sapevo di non andare a vedere una trasposizione cinematografica di "ELEKTRA ASSASSIN", l'opera più bella scritta da Frank Miller per Elektra negli anni'80 e non voglio fare nemmeno paragono con "KILL BILL", perché anche Uma Thurman, prima di arrivarci, ha commesso errori cinematografici come interpretare l'eco-terrorista dal bacio venefico Poison Ivy in "BATMAN & ROBIN" e l'agente segreto Emma Peel in un noiosissimo "THE AVENGERS - AGENTI SPECIALI". "ELEKTRA" è un bel pilot di una serie tv che mai si farà con la protagonista del serial di spionaggio più visto in USA e in Italia e questo e quanto.
Elektra, resuscitata dopo i fatti di "DAREDEVIL", diventa una killer spietata, ma il saggio Stick ha altri programmi per lei...
Non rimane in testa.
Toglierei la bambina simil-Elektra e farei un film dove la protagonista è veramente dark, magari con Catherine Zeta-Jones come Elektra.
Il bello di "E.R. - MEDICI IN PRIMA LINEA".
Forse l'unico vero nemico che ha un pò di battute in questo film.
Un ottimo Stick, dalla carta al fumetto.
Non è l'Elektra di Miller è solo Jennifer Garner che fa "ALIAS" con un nome diverso da Sydney Bristow. Però, in rosso è veramente bella.
Televisivo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta